Termini e Condizioni di vendita

Come posso pagare?

Accettiamo tutti i metodi di pagamento più sicuri attualmente disponibili:

  1. PayPal
  2. Carta di Credito / Debito / Prepagata
  3. Bonifico Bancario
  4. Contrassegno
  5. Klarna

Per il bonifico, troverai tutti i dati necessari in fase di conferma ordine.
Assicurati di inviarci la copia del bonifico così da poter evadere il tuo ordine quanto prima! Nella causale assicurati di specificare il tuo NOME/COGNOME/NUMERO ORDINE.

Il contrassegno è disponibile con una sola maggiorazione di 4 Euro. Potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere. Assicurati di inserire un indirizzo dove possa sempre trovare qualcuno per la consegna.

Quanto costano le spese di spedizione ?

Le spese di spedizione sono di €6.

Sopra i €35 la spedizione è gratuita.

In quanti giorni riceverò il mio ordine ?

I tempi stimati per la ricezione della spedizione sono dalle 24 alle 48h

Posso monitorare la mia spedizione ?

Assolutamente si. Vi verrà fornito direttamente alla vostra mail dal corriere, un codice per il tracking.

Se non ricevo il pacco nei tempi stabiliti, cosa devo fare ?

Se sono passati 2/3 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, mandaci un’email … e assicurati di specificare inviando una mail all’indirizzo info@gioielleriaforenza.it :

Ordine numero:_______

Ordinato il:______

Nome e Cognome:_______

Indirizzo:_____

E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine:____________________

Data:_________

Per acquistare devo registrarmi al sito?

Si, la registrazione serve per assicurarsi un canale diretto e sicuro di comunicazione con l’acquirente, oltre che a tener traccia dei vostri ordini e potervi assistere in ogni momento.

Riceverò una email di conferma dopo aver effettuato il pagamento ?

Si, dopo che il pagamento sarà stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email a conferma del tuo pagamento. Riceverai anche una seconda email che ti informerà che il tuo ordine e’ stato preso in carico e spedito.

CAMBI E RESI

Accettiamo resi. Tassativamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il reso è gratis, ma la spedizione è a carico dell’acquirente. Il reso o cambio è possibile una sola volta per ordine.

L’Utente è responsabile dell’integrità del Prodotto fin tanto che lo stesso bene si trova in suo possesso e dovrà adottare tutte le misure adeguate per preservare il Prodotto e fare tutto il possibile affinché il Prodotto sia restituito nelle migliori condizioni possibili, compreso l’imballo originale non danneggiato, eventuali articoli separati e qualsiasi altro componente. Il Prodotto non deve essere stato oggetto di manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto.

Come faccio a restituire un prodotto ?

1. Contattataci attraverso questa pagina per comunicarci il motivo del reso / cambio

2. Riceverai una nostra risposta ( saremo più che celeri ) con l’indirizzo al quale spedire il pacco e altre informazioni utili

3. Ti contatteremo quando il tuo reso sarà arrivato